Action camera in 4K per fotografi esigenti. cosa c’è da sapere

0 Comments

La nuova action camera ha alcune caratteristiche piuttosto impressionanti e innovative, tra cui la più importante ad esempio riguarda il fatto che può essere usata tranquillamente sia di notte che di giorno. Ho provato a usare anche quella vecchia nelle battute di caccia e le immagini semplicemente non escono così bene come accade invece con il modello più recente. Ha una risoluzione massima molto più alta rispetto a quella che ho usato sul mio personal computer. Ha anche più di 90 minuti di durata della batteria, il che è ottimo per me dato che raramente registro dei video in questi giorni. L’unica cosa di cui potresti avere bisogno in aggiunta è la funzione di autofocus o una live view, ma si tratta di funzioni che sono piuttosto difficili da trovare al giorno d’oggi.

Dopo aver collegato la videocamera al mio computer portatile per la prima volta, ho notato che la batteria ha iniziato immediatamente a scaricarsi, così ho deciso di spegnere il display LCD della videocamera in modo che la batteria non si scaricasse così velocemente. Dopo che la videocamera è stata collegata al computer portatile, ho registrato rapidamente circa due ore e mezza di azione e nemmeno una volta la batteria ha iniziato a scaricarsi leggermente. Le riprese video della videocamera d’azione sembrano assolutamente incredibili quando le guardi su uno schermo più grande, ma la chiarezza non è così alta come lo sarà quando si convertono nel formato pro. È sicuramente un investimento degno di notas soprattutto se hai del tempo da dedicare al montaggio dei video che giti. Il filmato salvato sulla scheda SD è assolutamente fantastico e il salvataggio avviene in modo semplice e veloce.

La principale raccomandazione per chiunque cerchi una fotocamera impermeabile per tutti i giorni è l’action camera in 4K. Io uso la mia quasi esclusivamente di notte durante il campeggio e con gli oltre 90 minuti di durata della batteria, e offre anche abbastanza tempo per catturare il delle ottime immagini anche durante la notte. Se ti piace scattare delle foto d’azione, ma non ti accontenti dei modelli più semplici che oggi sono disponibili sul mercato, allora procurati una fotocamera d’azione di buona qualità oggi stesso.

Desideri approfondire l’argomento trattato? Consigliamo allora di visitare l’articolo su Qumox action camera: articoli migliori, costi, opinioni