Macchina con piattaforma a vibrazione – I pro e i contro

0 Comments

Una macchina a piattaforma vibrante fa vibrare l’energia nell’aria, costringendo i muscoli del corpo dell’utente a contrarsi rapidamente e poi a rilassarsi. A causa di questo, una macchina a piattaforma vibrante offre un allenamento per tutto il corpo. Tuttavia, si è certi di incontrare molte macchine a piattaforma vibrante sul mercato, e scegliere quella giusta può essere difficile. È importante considerare il prezzo, il produttore e la qualità del prodotto, per poter avere tutti i benefici possibili derivanti dall’uso di una piattaforma a vibrazione. Anche se l’esercizio effettivo sarà simile a quello di altre attrezzature di esercizio, queste macchine sono diventate molto popolari a causa del maggiore valore percepito e la comodità generale del loro utilizzo.

Il prezzo è uno dei fattori più grandi, poiché queste macchine possono costare fino a $2500 a seconda della marca. Alcune delle marche più popolari includono Sanyo, Stott, Zumba e la macchina con piattaforma a vibrazione menzionata sopra. Per scegliere la macchina più appropriata per le tue esigenze, dovresti considerare quanto tempo hai intenzione di allenarti, se preferisci un esercizio che richiede solo pochi minuti o se un allenamento completo del corpo è più importante per te. Un altro fattore da considerare è la quantità di tempo che hai intenzione di esercitare. Ci sono modelli che richiedono fino a 10 minuti per completare un allenamento completo, mentre altre macchine possono offrire un allenamento più veloce e intenso in circa cinque minuti.

Inoltre, il produttore e la qualità del prodotto contano molto, perché se non sei soddisfatto della tua scelta, potrebbe essere finanziariamente devastante. Più alto è il prezzo dell’unità, migliore è la qualità che stai ottenendo, ma tieni presente che i modelli più costosi spesso hanno prestazioni migliori. Se non ti dispiace spendere qualche dollaro in più per ottenere risultati migliori, allora vai per esso. Tuttavia, se hai un paio di migliaia di dollari da spendere, è sempre meglio andare per un’unità di fascia bassa che ti darà un buon valore per i tuoi soldi. Alla fine, dovresti essere soddisfatto sia del prezzo che dei risultati, dopo aver investito un paio di centinaia di dollari di allenamenti su una macchina con piattaforma vibrante.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare certamente qui: Quale pedana vibrante scegliere in base al tipo di allenamento?.